Beauty routine autunno

Beauty routine autunnale? Guida all’uso step by step!

D’estate lo sanno tutti, è sempre molto più difficile prendersi realmente cura della propria pelle, le vacanze, il mare e la voglia di evadere spesso portano a dimenticarsi un’adeguata beauty routine. Adesso non ci sono più scuse, la pelle implora aiuto! 

L’autunno è definitivamente arrivato, le temperature sono scese e il giubbotto sta tornando come fedele compagno. È arrivato il momento di dedicarsi maggiormente alla propria skincare!

Vediamo insieme qualche consiglio utile per una beauty routine post-estate con l’obiettivo di una pelle lucente, giovane ed idratata anche dopo averla trascurata per qualche mese. 

Come iniziare la tua beauty routine autunnale? Semplice con Royal Scrub!

L’alleato numero uno per la vostra beauty routine post-estate è senza ombra di dubbio, lo scrub. Lo scrub è estremamente importante sia per il viso che per il corpo, perché? Facile, per mantenere una pelle sempre giovane e sana! Non abbiate paura di utilizzarlo con il terrore che tolga la vostra abbronzatura, lo scrub non farà altro che esaltarla eliminando le cellule che rendono la vostra pelle spenta. 

La nostra proposta, in questo caso, è Royal Scrub con acido Ialuronico, rosa damascata e olio di Abissinia. Quali sono le caratteristiche?

  • l’acido ialuronico ha un effetto rimpolpante e idratante
  • La Rosa damascata ha un’azione rinfrescante e anti-age
  • L’olio di Abissinia rende la pelle setosa, nutrita ed elasticizzata

Un’altra caratteristica importante dello scrub Golden Collagenine sono le particelle d’oro colloidale che facilitano l’assorbimento dei peptidi e prevengono la formazione delle rughe, rallentando la perdita di collagene. 

Risultato? Una pelle idratata, lucente e giovane! 

Step numero due? Il siero Kojic Lift! Scopri perchè…

Il secondo alleato fondamentale per la vostra beauty routine autunnale è un siero per il viso. Quante di voi soffrono di macchie cutanee? Dando per scontato l’uso della protezione solare, fondamentale sia in inverno che in estate, purtroppo per chi è soggetta non c’è niente da fare. Il sole estivo enfatizza le discromie cutanee, rendendoci meno sicure di noi stesse nell’uscire senza correttore e fondotinta.

La soluzione è il siero Kojic Lift, una soluzione sinergica di acido logico, uva ursina e arbutina, sostanze note per le straordinarie virtù schiarenti. Riducendo la produzione di melanina, contrastano l’attività ossidativa della tirosinasi, il siero Kojic Lift ha un’azione depigmentante sia superficiale che profonda. Off-topic: è efficace anche contro le macchie da gravidanza e menopausa! Off-topic numero due: provalo anche se soffri di occhiaie, prima di andare a dormire, un velo di siero Kojic Lift ti aiuterà a contrastare l’ombreggiatura!

Siamo arrivati al terzo ed ultimo prodotto fondamentale: la crema corpo Silk alla bava di lumaca!

Terzo ed ultimo alleato della beauty routine post-estate è la crema corpo

La nostra è un po’ particolare, è una crema corpo esclusiva che grazie all’alto contenuto di 

  1. puro estratto di bava di lumaca biologico
  2. Acido Ialuronico 
  3. Gel di aloe bio

si prende cura della tua pelle proteggendola ed idratandola. 

La crema corpo Silk alla bava di lumaca è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più secche e disidratate poiché svolge anche una funzione emolliente. I benefici sono molti, tra cui anti-ossidazione, protezione, illuminazione ed elasticità ! Una volta provata, non ne potrai più fare a meno nella tua beauty routine, non solo in autunno ma tutto l’anno! 

Dunque, ricapitolando:

Step uno: Royal scrub

Step due: siero Kojic Lift

Step tre: crema corpo Silk alla bava di lumaca

Risultato? Una pelle rigenerata, più idratata e lucente! 

E tu cosa aspetti a provare i nostri prodotti? 

Seguici sui nostri canali social per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità!